Soleil Sorge svela i dettagli della relazione con Gianmaria Antinolfi 

Soleil Sorge rivela ciò che è successo durante la relazione con Antinolfi e spiega a Nathaly perché si è avvicinata all’imprenditore 

Soleil Sorge continua a far parlare di sè e, proprio nelle ultime ore, le sue ultime dichiarazioni diventano virali sul web. 

Si è tanto discusso del rapporto tra la bella influencer e Gianmaria Antinolfi e, ancora oggi, sono tanti i dubbi che aleggiano sul rapporto intercorso tra i due: perché si sono lasciati? Quanto c’è di vero nella versione di Soleil e quanto in quella di Gianmaria.

Se la ‘verità sta sempre nel mezzo’, c’è da pensare che entrambi abbiano le proprie ragioni e i propri torti, così com’è altrettanto vero che se a Soleil non fosse piaciuto Gianmaria non avrebbe dato modo all’imprenditore di corteggiarla.

A seguito di una battuta di Gianmaria, però, l’influencer risponde in modo tagliente: “Beh eri la disponibilità del momento e mi facevi piacere. Sai come passi davanti a una gelateria hai voglie di dolce e dici bah mi mangio un gelato dai!”.

A questo punto, Nathaly si intrufola nel discorso e commenta: “però per 9 mesi era un buon gelato!”.

“Ma vaaaa se li sogna lui nove mesi! – replica l’influencer ad alta voce – abbiano avuto un rendez vous come si può dire un paio di volte nell’arco di un mese, poi adiós! Poi dopo altri due mesi avevo un po’ di tempo libero, una sera due sere e di nuovo adiós. Qualche mese dopo ci siamo rivisti abbiamo ‘giocato alla play station [ride], ci siamo divertiti e adiós di nuovo”.

Le parole di Soleil, svelano chiaramente le intenzioni del suo avvicinamento a Gianmaria durante il breve periodo di frequentazione e lasciano ben immaginare cosa sia accaduto realmente tra loro.

Il pubblico, però, è ormai legato all’imprenditore napoletano e sa perfettamente che, a differenza di Soleil, Gianmaria ha realmente provato qualcosa di forte per l’influencer trovandosi, una volta interrotto il rapporto e come da copione ‘Antinolfese’, a doversi leccare le ferite. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *