Soleil Sorge, sorpresa dai fan di Dayane Mello. L’emozionante messaggio

Soleil Sorge riceve un’inaspettata sorpresa: arriva un aereo da parte dei fan di Dayane Mello. L’emozionante messaggio per l’influencer

Soleil Sorge e Dayane Mello non sono solo migliori amiche, hanno in comune anche tanta tenacia e tanta determinazione. Entrambe spesso indossano una corazza, ma in fondo alla base c’è tanta fragilità. Dayane Mello attualmente sta vivendo una nuova avventura televisiva, infatti è tra le concorrenti di un nuovo reality in Brasile, La Fazenda, dove lo scorso mese è stata vittima di molestie da parte di un concorrente. Nonostante il brutto capitolo affrontato, Dayane risulta essere una delle concorrenti preferite dal pubblico.

Mentre Soleil in Italia si sta godendo una nuova esperienza televisiva all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. In questa sesta edizione anch’essa rappresenta la gieffina più amata ma anche più criticata dentro e fuori la Casa.

In questa domenica speciale è sorvolato sopra la Casa di Cinecittà, un nuovo aereo indirizzato proprio alla giovane influencer e modella Soleil Sorge. Dopo il crollo emotivo affrontato, i fan di Dayane Mello si sono mobilitati per supportare la giovane. I “Mellos” hanno scelto di supportare l’amata Soleil inviandole un aereo, con su scritto: “Soleil. Day Distant but never apart #Mellos”. Il messaggio significa “Distanti ma mai separate”, una frase che arriva al momento giusto, per la grintosa Soleil.

Leggi anche –> andrea zenga la romantica dedica a rosalinda la parte migliore di me

E’ stata un’inaspettata sorpresa per la fashion blogger, che ha emozionato Soleil ed è riuscita a smuovere in lei tanta forza, per affrontare questi nuovi giorni in Casa e la nomination di domani.

La Sorge ha urlato: “Amore mio! Mi manchi, ti amo!”, ringraziando i fan dell’amica Dayane per averle inviato l’aereo, ed inoltre aggiunge: “Tremo tutta”. Visibilmente emozionata conclude: “Siamo la forza l’una dell’altra, lei mi dà pace e forza. È un angelo”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi