Andrea Zenga, la romantica dedica a Rosalinda: “La parte migliore di me”

Andrea Zenga e la romantica dedica per la sua Rosalinda Cannavò. Il nuovo post ricco d’amore fa breccia nel cuore dei fan

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò da otto mesi sono ufficialmente una coppia meravigliosa. Il loro amore è nato lentamente all’interno della Casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello Vip, ed ha fatto breccia nel cuore di tantissimi fan, che costituiscono i “Zengavò“. Sono davvero numerosissimi i fan, che sostengono la coppia e ogni giorno gli dimostrato il loro affetto tra sorprese e messaggi.

In questo freddo weekend di ottobre, i due hanno trascorso del tempo con le rispettive famiglie, lontani da Milano.  Il giovane Andrea infatti si è recato nella sua città natale, ad Osimo per godersi la sua famiglia ed i suoi amici, lasciando per alcuni giorni i suoi progetti lavorativi in sospeso. Mentre l’attrice Rosalinda è volata nell’incantevole Sicilia, precisamente nella sua terra d’origine per incontrare i suoi amatissimi fan all’inaugurazione di un nuovo brand, e per l’occasione è riuscita anche a festeggiare il compleanno del suo papà, ed ha trascorso così il weekend insieme alla sua famiglia.

Leggi anche –> amici 21 bacio francesca tocca raimondo todaro

Il loro amore fa sognare tantissime persone, e non solo… entrambi inaspettatamente si sono innamorati ed hanno scelto di andare fin da subito a convivere, e viversi la loro favola d’amore. Nonostante in queste ore siano distanti ancora ma per poco, Andrea sorprende la sua donna, sui social pubblicando una dedica romantica per la sua Rosalinda. L’amato Zenga condivide sul suo profilo Instagram, una foto scattata questa estate, in cui si mostrano sorridenti e abbronzati. Andrea aggiunge come didascalia:

“La parte migliore di me”

La dolce dedica fa sciogliere tutti quelli che li amano e sono entusiasti del loro amore. I due gieffini si ritroveranno presto a Milano per affrontare nuove ed intense settimane ricche di progetti inediti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi