Soleil Sorge, naufragata la storia con Carlo: “forte delusione”

Soleil Sorge è tornata single dopo la storia riservatissima con Carlo

Per Soleil Sorge esplode il momento d’oro per la sua carriera con il debutto in Rai ma la vita sentimentale è ko: con una “forte delusione” si è conclusa la storia con Carlo. Lo ha svelato lei in un’intervista a Novella 2000.

“L’amore? Eh, non è un buon momento… Come mai? L’ultima storia è stata una forte delusione. Per il momento sono concentrata solo sul lavoro e sulle cose che mi fanno stare bene, e che dipendono esclusivamente da me. Riverso tutto il mio amore verso me stessa e i miei amici sinceri. Sacrificare l’amore della mia vita per la carriera? Le risponderei che dovrei, ma probabilmente no. Il prossimo anno compio trent’anni, ho capito che purtroppo quando si tratta di cuore sono un po’ debole perché molto sentimentale. Ma poi, perché dovrei scegliere? Li desidero entrambi: l’amore e la carriera”.

Leggi anche–> Stefano De Martino sarà in un noto programma tv domenicale

Soleil dunque sogna ancora l’uomo ideale e tra le pagine della rivista fa anche l’identikit: “Una persona solare che mi faccia divertire, un uomo che affronta la vita con sana leggerezza perché io, spesso, per quanto sembri una ragazza superficiale, sono invece troppo riflessiva; ed ancora vorrei un uomo a cui piace viaggiare e soprattutto che abbia una grande spiritualità interiore”.

Della loro storia si era parlato quando Solei era concorrente al Grande Fratello Vip 6. Ma qualcosa tra loro non ha funzionato, sino alla rottura tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *