Soleil Sorge, inondata di affetto per la nuova avventura: “Apprezzo il vostro supporto” (FOTO)
Soleil Sorge è tornata in televisione per una nuova avventura: ecco le parole dell’ex gieffina dopo la prima puntata del GFVip
Soleil Sorge sta vivendo un periodo magico e ricco di avventure. L’ex gieffina dopo la partecipazione al reality show di Canale 5 non si è più fermata realizzando importanti progetti in diversi ambiti. L’amata Soleil infatti da concorrente al Grande Fratello Vip nell’ultima edizione a co-conduttrice del GFVip Party insieme a Pierpaolo Pretelli. I due ex gieffini in vista dell’inizio della settima edizione del noto reality show quest’anno condurranno insieme il format che andrà in onda ogni lunedì e giovedì su Mediaset Infinity. Soleil questa estate ha esordito anche nell’ambito dell’imprenditoria lanciando il suo primo brand “State of Soleil”. La sua prima collezione di costumi e bandane ha ammaliato intere generazioni mandato in tilt in breve tempo il sito ufficiale.
Leggi anche –> fabri fibra il tour prosegue ecco tutte le date
Inondata di affetto dai fan: le parole dell’ex gieffina dopo la prima puntata del GFVip Party
Soleil inoltre sta segretamente lavorando anche su nuove avventure e ben presto svelerà tutti i dettagli ai suoi fan attraverso le stories Instagram. L’ex gieffina intanto ieri sera ha debuttato come conduttrice nel format GFVip Party, i fan sono entusiasti di questa nuova avventura. Per questo nuovo inizio non è mancato l’affetto e il supporto da parte dei fan di Soleil che l’hanno seguita e ammirata anche in veste di co-conduttrice. L’ex gieffina è stata inondata di messaggi, una fan in merito al video di una signora entusiasta della presenza di Soleil in studio scrive: “Per come sei, anche se ti conosco solo dai social, ma comunque prima che diventassi così famosa come dopo il GF sapevo che non te ne eri accorta della signora altrimenti ti saresti fermata ad abbracciarla”.
Soleil aggiunge: “E’ vero vorrei rispondere a ognuno di voi ogni volta per dirvi quanto sono grata e apprezzo il vostro supporto ma siete tantissimi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.