Soleil Sorge, giorni speciali a Venezia: ricorda un appuntamento imperdibile (VIDEO)

Soleil Sorge, si gode dei giorni speciali nell’incantevole Venezia: l’ex gieffina ricorda ai propri fan un appuntamento imperdibile

Per Soleil Sorge è un periodo d’oro. E’ un anno ricco di opportunità ed occasioni che Soleil sta cogliendo con successo e maturità. Dopo l’esperienza vissuta in alcuni reality show, come Pechino Express e L’Isola dei Famosi, negli ultimi mesi la Sorge è entrata nella Casa più spiata d’Italia per prendere parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. In questa nuova avventura televisiva ha mostrato lati inediti del suo carattere ed è stata ufficialmente la concorrente preferita dal pubblico dal primo giorno. Grazie alla sua determinazione e talento, Soleil è riuscita a diventare un punto di riferimento per tantissime generazioni.

Dopo il lancio del suo primo brand “State of Soleil” sta riscotendo sempre di più un clamoroso successo la sua linea di bikini e bandane. L’inedita capsule presenta dettagli originali che la stessa Soleil ha curato fin dall’inizio nei minimi dettagli. Nelle ultime ore l’ex gieffina è sbarcata nell’incantevole Venezia per godersi alcuni giorni di assoluto relax.

Leggi anche –> avanti un altro pure di sera anticipazioni domenica 22 maggio

Un appuntamento imperdibile a Settembre

Non solo moda e impegni lavorativi, Soleil riesce a donare ai propri fan sui propri social anche preziosi consigli sui luoghi che visita ed appuntamenti imperdibili di eventi storici. Nelle ultime ore durante il suo pranzo ha assistito ad un esercitazione dell’attesissima “Regata Storica di Venezia”. In attesa della sfida dei campioni del remo in laguna Soleil ha ricordo quando si svolgerà l’appuntamento:

“Nella prima Domenica di Settembre, la storica Regata “Voga” di Venezia”, e poi ha aggiunto: “La festa è la rievocazione storica dell’accoglienza riservata nel 1489 a Caterina Cornaro, nobile veneziana andata in sposa al re di Cipro, che, rimasta vedova, aveva rinunciato al trono per tornare nella sua città cedendo la reggenza alla Repubblica di Venezia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *