Soleil Sorge, Dayane Mello si rivolge ai fan: “Sono qua per chiedervi…” (VIDEO)

La modella Dayane Mello invita i fan a sostenere Soleil Sorge al GFVIP dopo il crollo affrontato post-puntata: ecco le sue parole 

La modella Dayane Mello è tornata in Italia dopo l’avventura al reality show in Brasile a La Fazenda. L’ex gieffina la scorsa settimana è tornata nella Casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello VIP per realizzare una speciale sorpresa all’influencer Soleil Sorge. Le due amiche Dayane e Soleil dopo diversi mesi si sono ritrovate insieme al GF per un incontro speciale. L’ex gieffina Dayane Mello è entrata nella Casa per dare un supporto concreto alla sua migliore amica, dopo aver affrontato un periodo difficile. La Mello infatti con un lungo discorso è riuscita a trasmettere positività e a donare una buona dose di carica a Soleil. 

Leggi anche –> pierpaolo pretelli in un nuovo programma televisivo ecco lindiscrezione

L’appello ai fan per supportare Soleil Sorge al GFVIP

In queste ultime ore, Soleil ha affrontato un nuovo crollo emotivo. Ieri sera infatti per la prima volta durante il verdetto finale, tra Soleil, Carmen e Nathaly è stata salvata Nathaly Caldonazzo. Dopo aver assistito al crollo emotivo della sua migliore amica, Dayane attraverso alcune stories Instagram ha invitato i fan di tutto il mondo che la seguono a votare e salvare Soleil Sorge, finita nuovamente al televoto contro Federica Calemme e Carmen Russo. Ecco l’appello di Dayane Mello ai fan:

“Ciao ragazzi, sono qua per chiedervi dobbiamo assolutamente continuare a salvare Soleil Sorge, deve rimanere in questa Casa. Ha davvero dato tanto in questo programma e se lo merita davvero di arrivare alla fine della fine. Quindi votate, tutto il mio pubblico del Brasile, dell’Italia, tutto il mondo votiamo questa ragazza perchè veramente se lo merita. E’ l’opposto di me, però voglio tanto bene è un’amica e la voglio sopportare in tutto”, ed infine ha scritto: “Merita più di chiunque altro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *