Skin Health Check, il segreto di bellezza di J.Lo, Eva Longoria e Charlize Theron: dalla California arriva l’analisi della pelle che piace alle star. Dove farla a Milano

Dermalogica presenta il nuovo servizio Pro Skin Health Check per intercettare le problematiche della pelle sviluppando la perfetta Skincare routine 

Dermalogica è il brand californiano che ha rivoluzionato il settore della skincare ridefinendo il concetto di eccellenza professionale e affermandosi come la 1° scelta dei professionisti del settore in tutto il mondo. Ma anche di star e celebrities oltreoceano.

L’azienda da sempre offre ai propri clienti consulenze da parte delle proprie Professional Skin Therapist altamente qualificate che, grazie al Face Mapping, un’approfondita analisi della pelle, sono in grado di identificare le esigenze specifiche di ogni tipo di pelle e di guidare ognuno verso un percorso personalizzato per ottenere una pelle che brilli di salute, integrando trattamenti in cabina e prodotti skincare da utilizzare quotidianamente a casa.

Dermalogica evolve tale approccio consulenziale con il nuovo servizio Skin Health Check, che integra alla consulenza da parte di una Professional Skin Therapist, all’utilizzo di uno dei sistemi di analisi della pelle più avanzati, lo Facial Skin Analyzer di Dermalogica PRO, in grado di offrire un’analisi strumentale avanzata del viso che evidenzia le caratteristiche della pelle e identifica il percorso per migliorarne lo stato di salute e contrastare eventuali inestetismi.

Tale analisi misura i parametri biometrici attraverso la tecnologia di imaging degli spettri della luce  visibile (RGB), della luce polarizzata (PL) e della luce ultravioletta (UV), con il supporto dell’intelligenza artificiale per le analisi delle immagini acquisite. Le foto multispettrali del viso saranno così esaminate per determinare la presenza di linee sottili e  rughe, macchie scure, pori dilatati, texture, porfirie, seborrea e disdratazione.

Una pratica molto apprezzata anche dalle celebrities che hanno fatto della propria bellezza un punto di forza nel mondo cinema e nella musica globale.

Il nuovo servizio sarà disponibile i Italia a partire dal 18 Maggio presso il Flagship Store Dermalogica di Milano al prezzo di 30€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi