Giulia Salemi, il make up da “Sirena”: dall’ombretto universale al lip oil goloso. I prodotti da provare nel weekend

Torna il consueto appuntamento di 361Magazine con i suggerimenti di Giulia Salemi e i prodotti beauty da provare nel weekend 

Qiesta settimana torniamo a parlare di prodotti must have da testare nel weekend, tra un brunch in città e un gelato tra amiche.

Come di consueto l’ispirazione arriva dai canali social della Beauty addicted Giulia Salemi che per la settimana propone il Siren – tecnicamente Marmaid – Eyes make up con 4 prodotti beauty da provare.

Per l’occasione Giulia sceglie il brand Dior con le nuove palette, gli oli per le labbra e i blush dai colori luminosi e brillanti.

1. Gli occhi.

Primo e imprescindibile prodotto da testare per uno sguardo allungato e penetrante è l’eye liner dalla punta extra fine da applicare sulla rima intra ciliare dell’occhio e leggermente all’esterno per formare una codina.

Screenshot

Per un risultato ottimale e zero sbavature, assolutamente da provare il tools dedicato all’applicazione del prodotto. Ovviamente firmato Dior.

2. L’ombretto (e non solo) dal “marrone universale”.

Un marrone che sta bene a tutte è la novità di casa Dior. La sua intensità, nè fredda nè calda, lo rende perfetto per creare sfumature intense e ombre su occhi e viso. Iperpigmentato è dotato del suo pennellino, sembra essere un prodotto versatile assolutamente da provare.

Screenshot

3. Gote tutte rosa!

Un blush pigmentatissimo in una nuance big bubble rosa intenso che conferisce al volto freschezza e turgore. Per Giulia Salemi “è il blush per eccellenza”. Il mai senza da portare sempre con sè e ideale per i beauty look estivi da Sirenetta della notte.

Screenshot

4. Labbra glossate come caramelle.

Il lip oil firmato Dior è uno dei prodotti più iconici del brand. La sua texture non appiccicosa conferisce alle labbra un aspetto “goloso” e sano. Il famoso olio che piace tanto alle it girl ha inoltre proprietà nutrienti ed e ricco di vitamina E e agenti idratanti. Una chicca da provare nel weekend per sbloccare nuove dipendenze beauty.

Screenshot

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi