Simona Tagli beniamina del pubblico al Grande Fratello: i social esplodono

Simona Tagli osannata dal pubblico del Grande Fratello sui social: i telespettatori apprezzano la showigirl con un rimpianto: non averla vista prima nella Casa

L’ultima entrata nella casa del Grande Fratello Simona Tagli ha convinto tutti. Da Alfonso Signorini al pubblico, la showgirl che si è reinventata negli ultimi anni come parrucchiera, ha conquistato il cuore del pubblico su Canale Cinque, con tantissimi fan che hanno deciso di mostrare grande sostegno nei suoi confronti. In molti hanno apprezzato la capacità di mostrarsi senza peli sulla lingua di Simona, che si è fin da subito schierata nella Casa al fianco di Beatrice Luzzi. E in molti sui social hanno già promesso a Simona di regalarle un posto in finale. “Che peccato non averla vista prima nella Casa, “Ti portiamo subito in finale” sono alcuni dei pensieri apparsi sui social in queste ore.

LEGGI ANCHE: Televoto e sondaggio, chi va in finale al Grande Fratello?

E lo stesso padrone di casa Alfonso Signorini ha voluto complimentarsi ieri in diretta con la Tagli, che proprio come l’amica Luzzi si è ritrovata a fare i conti con la contrapposizione del resto dei concorrenti.La storia di Simona Tagli ha molto colpito il pubblico, con la gieffina che si è racconta così nella Casa: “Io ho avuto una separazione turbolenta dal padre di mia figlia e sono stata vittima di un pregiudizio a livello giuridico per essere una donna di spettacolo. Un processo che è durato tre anni. Mi sono messa da parte e ho combattuto per un diritto di mia figlia. Ho fatto un voto di castità, pregavo tantissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *