Silvio Berlusconi di nuovo ricoverato al San Raffaele

L’ex premier Silvio Berlusconi è stato di nuovo ricoverato questa mattina al San Raffaele di Milano

Silvio Berlusconi era stato dimesso il 30 aprile dall’ospedale San Raffaele di Milano, ma è stato nuovamente ricoverato nella stanza-suite che si trova al sesto piano del padiglione Diamante.

Il leader di Forza Italia, 84 anni, è stato ricoverato questa mattina intorno alle 7. Berlusconi era stato ricoverato sempre al San Raffaele per 24 giorni, poi dimesso, aveva raggiunto un compromesso col suo medico di fiducia, cioè quello di allestire nella sua villa di Arcore una vera e propria camera di ospedale, con tutte le strumentazioni utili alle cure del caso.

Le condizioni di Berlusconi, che era arrivato in ospedale in elicottero di ritorno da Châteauneuf-Grasse (Valbonne), la località in Costa Azzurra dove ha la casa sua figlia Marina, erano infatti da tenere sotto controllo. Ci sarebbero stati dei valori anomali legati a problemi immunitari.

Leggi anche–> SILVIO BERLUSCONI DI NUOVO RICOVERATO ALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE

Adesso per il leader di Forza Italia è stato necessario un ulteriore ricovero per controlli ospedalieri. Berlusconi deve fare i conti con la patologia infiammatoria di cui soffriva cronicamente, che è stata peggiorata dal Covid e con i problemi cardiaci. A causa del  Covid, nel dettaglio per l’insorgere di una polmonite bilaterale — l’ex premier era stato ricoverato a settembre scorso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *