Silvio Berlusconi, dalla prima moglie alla fidanzata: tutte le donne del Cavaliere

Silvio Berlusconi è morto stamattina a 86 anni. Con lui va via un pezzo di storia. Ma chi gli è stata accanto in questi anni? Tutte le donne della sua vita

Silvio Berlusconi è stato un grande imprenditore, un leader del mondo politico italiano. La sua ascesa nel mondo politico risale al 1994, quando con Forza Italia vince come primo partito le elezioni. Dalla vita professionale a quella privata: la prima moglie dell’ex premier è Carla Elvira Lucia dall’Oglio. La donna, classe 1940, aveva solo 24 anni quando conosce il Cavaliere ad una fermata del tram a Milano. Da lì un breve fidanzamento, poi le nozze nel 1965. Quindi, un anno dopo, la nascita della loro primogenita Marina. É il 1969 quando nasce l’altro figlio Pier Silvio. Nel ’85 Berlusconi e la moglie si separano. Stando al gossip per Veronica Lario, attrice che l’imprenditore conosce qualche tempo prima a teatro.

Veronica Lario, attrice italiana classe 1956, è stata la seconda moglie di Silvio Berlusconi. Dalla loro unione nascono i tre figli Barbara, Eleonora e Luigi. La coppia si separa nel 2009. Nello stesso anno ha il via lo “scandalo Noemi”. Noemi compie di 18 anni e Silvio Berlusconi si presenta a sorpresa alla festa di compleanno portandole un regalo: una collana con diamanti.  Stando ai rumor, la fine del matrimonio con Veronica Lario è dovuta a Noemi.

Leggi anche–> Silvio Berlusconi, una vita tra famiglia, politica e televisione

La penultima fidanzata ufficiale di Silvio Berlusconi è stata Francesca Pascale. Classe 1985, Francesca conosce Berlusconi nel 2006. La loro relazione procede sino al 2020, ma a marzo dello stesso anno la loro relazione è naufragata. Come è noto, la Pascale si fidanza e poi sposa la cantante Paola Turci.

La compagna attuale di Berlusconi è Marta Fascina. Classe 1990, deputata di Forza Italia, Marta ha una laurea in Lettere alla Sapienza di Roma. Lei ha curato l’ufficio stampa e relazioni pubbliche del Milan, e poi è passata alla Fondazione Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *