Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, l’amore lontano dai riflettori

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi paparazzati insieme ai loro figli a Portofino: il ritratto della felicità 

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi con i loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina si godono una giornata di relax a Portofino, approfittando del sole di marzo. La coppia vive un bel rapporto di complicità lontano dai riflettori, raramente infatti vengono paparazzati ma quando avviene si nota subito un rapporto di amore e di stima reciproco.

In alcune foto pubblicate dal settimanale Chi si “respira” questa sensazione di tranquillità e amore. Una bella famiglia e il successo lavorativo,  Silvia Toffanin è amatissima dai fan che la seguono a Verissimo e che l’hanno seguita anche durante la settimana che l’ha vista protagonista come conduttrice al fianco di Ezio Greggio a Striscia la Notizia.

Leggi anche–> Stefano De Martino e Belen Rodriguez, le foto di coppia del weekend romantico

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi si sono conosciuti 21 anni fa, esattamente nel 2001. La loro storia d’amore non è stata mai al centro del gossip. I due si sono amati e continuano ad amarsi lontano dai riflettori. Nel 2010 hanno avuto il loro primo figlio, Lorenzo Mattia, poi cinque anni dopo è nata Valentina Sofia.

Ancora oggi non si sono sposati, nonostante sia circolata la notizia di un presunto matrimonio celebrato segretamente. Notizia che non ha mai trovato tuttavia alcun riscontro. Sotto la foto pubblicata dal settimanale Chi.

 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto