La notizia era nell’aria da settimane
Il 2021 delle serie tv inizia con il revival di “Sex And The City”, la notizia era nell’aria ma la conferma è arrivata nelle ultime ore con la notizia condivisa da “Variety”.
Il nuovo capitolo si chiamerà “And Just Like That…” e vanterà la presenze anche delle storiche attrici Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, unica assente illustre – ma anche questo si sapeva – Kim Cattrall che vestiva i panni di Samantha Jones ma che ha definitivamente chiuso questo capitolo della sua vita.
La serie, la cui produzione inizierà in primavera a New York, sarà composta da 10 episodi in onda su HBO Max e ripercorrerà l’amicizia tra Carrie, Charlotte e Miranda che hanno ormai superato i 50 anni.
Leggi anche: “Sex and The City” trattativa per una nuova stagione della serie
Un breve teaser è stato condiviso sia dai produttori esecutivi sia dalla stessa Sarah Jessica Parker.
Visualizza questo post su Instagram
La serie è stata ideata da Darren Star sulla base dell’omonimo libro di Candace Bushnell del 1997 e da cui sono tratti anche due film ed è stata realizzata anche una serie prequel (che non ha però avuto molto successo) sull’infanzia di Carrie “The Carrie Diaries”.
Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia – ha spiegato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali a HBO Max – in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti.
La prima serie venne presentata da HBO nel 1998 ed è andata in onda fino al 2004
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.