Serena Enardu e l’incendio della sua auto: “Si tratta di persone ignobili” (Video)

Dopo l’incendio della sua auto avvenuto nella notte di sabato, la showgirl rompe il silenzio e parla dal suo account

Sabato notte l’auto di Serena Enardu, una Land Rover, è stata data alle fiamme a Cagliari. “Di solito mi piace usare i social per rallegrarvi, ma stavolta ci tengo a rassicurarvi circa quanto accaduto”. Dice così  Serena Enardu, 44 anni, ex concorrente di Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello su Instagram dopo l’incendio della sua auto. La Land Rover è stata bruciata da ignoti a Quartu Sant’Elena, a Cagliari, città dove la showgirl vive. “The show must go on”, dice Enardu in un video, mostrando tutta la sua amarezza per quanto le è successo.

Leggi anche–> Serena Enardu e Pago di nuovo insieme: “Stiamo cercando di costruire”

La notizia dell’accaduto è stata riportata ieri dall’Ansa. “Io e Tommaso (il figlio, ndr) stiamo bene – precisa Enardu – Quello che è successo mi lascia senza parole, ma sono consapevole che il mondo è fatto anche di persone brutte. A volte dobbiamo fare i conti con i miserabili ed ignobili che arrivano a fare un gesto così meschino”.

Intanto non è la prima volta che Serena viene colpita in questo modo. Anche l’anno scorso la Enardu era stata vittima di un incidente identico. “Chi deve indagare lo sta facendo – dice la donna – E’ un’altra che si supera senza grandi problemi. Mi rivolgo a tutti quelli che in zona hanno telecamere, possono recarsi in forma anonima al commissariato di polizia”.

Da parte di Pago, suo fidanzato, nessun commento sull’accaduto. Ieri l’ex concorrente del Gf Vip era assente dai social.

I due hanno ripreso a frequentarsi, come ha spiegato ai fan, Serena dal suo account Instagram.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *