Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ecco la loro domenica

Ignazio e Cecilia hanno trascorso la domenica distanti, ma hanno regalato una parte di loro alla community

Sono sempre più affiatati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme, ma ogni tanto si godono dei momenti lontani per fare esperienze diverse.

Come la domenica appena passata, ad esempio. I due si sono dedicati ad attività diverse perché anche se si è una coppia, l’amore è anche questo: lasciare all’altro tempo per sé da sfruttare come meglio si crede.

Ignazio Moser è stato in montagna a contatto con la natura ricoperta di neve ed è stato protagonista di un’avventura incredibile.

Con un post su Instagram ha mostrato di essere stato in compagnia dell’amico Marco Melandri, ex motociclista e adesso commentatore anche su Dazn.

I due amici si sono regalati un’esperienza formidabile: hanno pilotato un aeroplanino con gli occhi disegnati in cartoon style di colore azzurro, godendosi le cime delle Alpi innevate, vivendo un momento davvero mozzafiato.

Di tutt’altro genere, invece, la domenica della Chechu. Dopo essersi presa cura di sé, applicando una maschera di bellezza, Cecilia ha trascorso la domenica con gli affetti più cari. Ha condiviso stories in cui mostrava la cagnolina Aspirina, affezionatissima e costante presenza nella vita della giovane influencer. In seguito, ha fotografato le impanadas, taggando la madre Veronica Cozzani, segno che ha pranzato con la famiglia. Nel pomeriggio ha postato il fondo di un bicchiere pieno di vino e ha chiuso la sua domenica con una storie della sua Aspririna. Una domenica decisamente di tradizione italiana per Cecilia che conferma il profondo attaccamento alla famiglia e alle cose semplici che riempiono il cuore.

Del resto Ignazio e Cecilia stanno bene insieme proprio perché tra loro c’è libertà di intenti nel rispetto del sentimento che provano.

Il lunedì dei due è iniziato alla grande! Ignazio ha augurato il buongiorno postando delle uova in padella e Cecilia, invece, non ha ancora dato sue notizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.