Live Non è la D’Urso, Guenda Goria e Filippo Nardi nessuna smentita: sono una coppia?

Ospiti a Live non è la D’Urso i due ex concorrenti del GF Vip non hanno smentito la presunta relazione

Guenda Goria e Filippo Nardi sono stati ospiti ieri sera a Live non è la D’Urso e hanno risposto ad alcune domande sulla loro uscita. Al centro del gossip le foto di “Chi” che li ritraggono insieme mentre si baciano sulla guancia. Nel salotto di Barbara D’Urso si è quindi tornati a parlare della presunta coppia, dopo i vari chiarimenti e le scuse da parte di Nardi sempre a Live fatte a Guenda sulle offese lanciate alla madre, Maria Teresa Ruta, che attualmente è una concorrente del Grande Fratello Vip.

“La verità è che ci siamo scambiati messaggi prima del suo ingresso al Gf – ha chiarito Guenda – per questo l’ultima cosa che mi aspettavo erano le sue esternazioni su mia madre, poi siamo usciti, ci siamo presi un caffè e ci siamo chiariti ecco perché, quando per la seconda volta ha parlato, gli ho detto ‘ma ci sei o ci fai?’. Io ho accettato le scuse di Filippo, che pretendevo, e l’ho perdonato: per me si può anche voltare pagina”. Cosa intende Guenda con questa sua espressione? Lascia una porta aperta per FIlippo?

Poi la conduttrice di Live ha chiesto espressamente se tra i due ci sia stato un bacio e Nardi ha replicato: “Il limone non c’è stato, solo un bacio sulla guancia di saluto”.

Poi però è intervenuto Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Alessi ha fatto notare che la presunta coppia sia stata insieme, di sera, anche in un altro momento.  Su questo Nardi ha chiarito: “L’altra notte sono andato a salutare Urtis e lei è arrivata quanto io stavo andando via, nulla di più”.

Insomma nessuno dei due ha replicato sul presunto flirt. C’è però chi è contrariato. Si tratta di Amedeo Goria, che ieri pomeriggio a Domenica Live ha espresso il suo parere contrario ad una relazione della figlia con Nardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.