Scintille durante le Nomination, Giaele De Donà a Dana: “Dì la verità non nasconderti dietro un dito”

Scintille durante le Nomination, Giaele De Donà a Dana Saber: “Di la verità non nasconderti dietro un dito”.

Giaele De Donà negli ultimi giorni nella Casa più spiata d’Italia si è ritrovata ad affrontare una discussione con la nuova arrivata Dana Saber dopo aver difeso la gieffina Oriana Marzoli. La nota modella è amatissima da tantissimi italiani che la supportano quotidianamente in questa sua nuova avventura televisiva. Nel corso della ventisettesima puntata del Grande Fratello Vip 7, la VIP Dana Saber è stata al centro di un chiarimento in salotto con diverse coinquiline.

Leggi anche –> Gf Vip 7, Cristina Marzoli, chi è la mamma di Oriana: vita privata, lavoro e curiosità

Scintille durante le Nomination…

Durante le Nomination, la gieffina Dana decide di nominare Giaele spiegando anche il motivo. La nuova arrivata dichiara: “Nomino Giaele perchè nonostante ho provato diverse volte a parlare con lei, e abbiamo scambiato diverse chiacchiere ho trovato in lei una persona senza carattere che si fa sempre manipolare da Oriana o da altre e basta”, la De Donà dopo aver ascoltato la motivazione della coinquilina replica sbottando: “Alfonso ti dico io, lei ha deciso di nominarmi solo perchè sta ancora rosicando per il bacio che ho dato ad Andrea per il gioco della bottiglia. Tanto è che sono quattro giorni che lo tira fuori, quattro. Te lo dico io, almeno ammettilo visto che tu di personalità ne hai tanta, di la verità non nasconderti dietro un dito”.

“Assolutamente no, Andrea siamo entrati insieme, ci siamo conosciuti ed era l’unica persona che mi era vicina e siccome lei ha notato questa vicinanza si è avvicinata a lui” replica la gieffina Dana Saber. La modella Giaele conclude: “Certo perchè io faccio le cose solo per darti fastidio perchè sei così importante che guarda penso solo a te tutto il giorno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *