Sarah Altobello delusa da Milena | La VIP ribatte: “Sai perchè sono qua?”

Sarah Altobello e Milena Miconi affrontano un confronto dopo la puntata di ieri: ecco cos’è accaduto in Casa

Sarah Altobello e Milena Miconi nelle ultime ore dopo la puntata hanno affrontato un confronto notturno per discutere proprio riguardo il loro rapporto. Le due gieffine nonostante condividono la Casa da diversi mesi, non sono ancora riuscite ad instaurare un buon legame d’amicizia e di affetto. La Miconi ha rivelato alla gieffina di aver notato un allontanamento da parte della showgirl e per questo motivo ha deciso di nominarla nel corso dell’ultima puntata.

Leggi anche –> MODÀ, annunciata la data a Bassano del Grappa | Le date del tour e i dettagli

Il confronto…

Dopo aver ricevuto una nomination da Milena, Sarah e la coinquilina affrontano un confronto. La Altobello dichiara: “Te l’ho detto ieri per il fatto del rapporto e della cosa che secondo me era più una presa di posizione tua, rispetto ad una cosa di sentire che penso che non ti ho dimostrato. Questo è il punto”.
“Io ho avuto questa sensazione” rivela Milena. Sarah aggiunge: “Vedi ora sei venuta, ti sei seduta, hai fatto il gesto”
“E’ da una settimana, un mese che io ho questa sensazione. Sai perchè sono qua? Perchè ho visto che stamattina mi hai salutato a mezza bocca” dichiara Milena.

“Quando c’è la nomination, non è che posso far finta di niente, e dire: “Amica mia”, sarei falsa, non faccio così. Ho pure dei miei tempi per capire una persona” rivela Sarah e poi aggiunge: “Come stai ora qua che ti fa piacere, io questo piacere l’avrei voluto anche vedere in altre situazioni”. Milena afferma: “Anche io. Stamattina ho notato questa cosa e mi faceva piacere venire da te e dirti che non è una roba personale nei tuoi riguardi […] quella mia sensazione è stata sensazione quella settimana. Io ci sono. […] Questo grande rapporto io non l’ho colto” si difende Sarah.
Milena conclude: “Tu non accetti mai quando ti fanno una critica […] Per te è più importante la Nomination del nostro rapporto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.