Davide Donadei, l’ex fidanzata difende una VIP: la reazione del gieffino

Davide Donadei, l’ex fidanzata interviene per difendere Antonella: la reazione ed il commento del VIP post puntata

Davide Donadei ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip pochi mesi fa. La sua nuova esperienza televisiva prosegue. Negli ultimi mesi Davide attraverso i social ha annunciato la fine della storia d’amore con Chiara Rabbi. Ieri sera nel corso della trentasettesima puntata del noto reality show di Canale 5, Chiara Rabbi è intervenuta sui social mostrando solidarietà e vicinanza alla gieffina Antonella Fiordelisi dopo essere stata nuovamente per tutta la serata al centro di confronti e critiche.

Leggi anche –> Sarah Altobello delusa da Milena | La VIP ribatte: “Sai perchè sono qua?”

Il commento di Chiara Rabbi e le parole del gieffino post puntata

Come riporta Blogtivvu.com, la Rabbi ha dichiarato: “Benvenuta nel club Anto, fatti consolare ora dai tuoi amici, che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”. Le parole di Chiara sono arrivate nella Casa, poichè Giulia Salemi ha letto le sue parole proprio in diretta

Successivamente subito dopo la puntata Davide si è sfogato con Matteo Diamante dichiarando:

“Non capisco perché debba farmi passare per questa roba qui. Sai cosa è successo? Quando ci siamo lasciati, io ho iniziato ad uscire. Anche se parlavo con una ragazza, magari c’era qualcuno che mi faceva le foto, i video, però non me ne fregava niente perché tornavo a casa da solo. 

Io avrei voluto che lei venisse qui a dirmi: “Sono fiera di te, grazie”. Questo è il motivo per cui è finita. Ma benvenuta nel club cosa? Tu prima di fare una cosa del genere pensi che a casa ci sono mia mamma, tuo papà, tua nonna, i tuoi fratelli, dopo tutto quello che c’è stato veramente. Io le ho dato le chiavi del mio ristorante, della casa di mia mamma, della mia macchina, le chiavi del mio cuore, della mia vita. L’ho portata giù da me. Dopo mia madre e mio fratello, è la persona a cui ho voluto più bene nella mia vita.

Ho lasciato Chiara, amandola. Ancora non sono riuscito ad andare avanti, non perché io ami ancora Chiara. Ma non avendo mai avuto una famiglia, la stavo creando come volevo io. Mi viene da piangere. Noi parlavamo di bambini”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.