L’Isola dei Famosi, al via la nuova edizione: l’inviato Alvin sarà sostituito? L’indiscrezione 

L’Isola dei Famosi, al via la nuova edizione: l’inviato Alvin sarà sostituito? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

L’Isola dei Famosi, l’edizione del 2023 inizierà ad aprire e intanto iniziano a girare sul web indiscrezioni e novità riguardo l’imminente edizione. Dal prossimo lunedì 17 aprile, in prima serata su Canale 5, Ilary Blasi tornerà alla conduzione de L’Isola dei Famosi e stando alle ultime indiscrezioni sarà affiancata proprio da due opinionisti d’eccezione, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi.

Leggi anche –> MODÀ, annunciata la data a Bassano del Grappa | Le date del tour e i dettagli

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso…

Il noto Alvin anche in questa edizione sbarcherà in Honduras in qualità di inviato? Tra le novità potrebbe esserci proprio un cambiamento riguardo l’inviato. Negli ultimi giorni è apparsa una nuova indiscrezione di Dagospia riguardo una presunta tensione tra la conduttrice Ilary Blasi e Alvin.

Successivamente anche il settimanale DiPiù parla del nuovo inviato in Honduras che potrebbe essere Filippo Bisciglia. Dall’indiscrezione emerge:

“Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi, che partirà tra due mesi, potrebbe essere Filippo Bisciglia. Alvin ha avuto numerosi “sturbi” con Ilary Blasi. Stando ad alcune indiscrezioni riportate da Di Più, ci sarebbero stati diversi scontri dietro le quinte dell’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e Alvin. – e li abbiamo visti!– Amici da oltre venti anni, l’ex Letterina di Passaparola e il collega a un certo punto avrebbero smesso di capirsi. “Ilary e Alvin non si sopportano più”, avrebbe spifferato una fonte vicina alla rivista agli ambienti Mediaset. Ma non è finita qui…”

Infine secondo le indiscrezioni, il noto inviato Alvin dopo il suo rientro in Italia nella scorsa edizione avrebbe dato un ultimatum alla produzione del reality dichiarando: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”.

Cosa accadrà? I fan del noto reality show attendono conferme o smentite.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.