Sara Ricci tornerà al GF con una sorpresa per il pubblico

Sara Ricci ha vissuto poco tempo la sua esperienza al Grande Fratello ma tornerà con un momento da protagonista dallo studio. Ecco di cosa si tratta

Sara Ricci si esibirà al Grande Fratello durante la finale. Lo ha annunciato l’attrice incuriosendo e coinvolgendo i fan con un video pubblicato tra le pagine social del Grande Fratello. Sara è entrata in corsa al reality show di Canale 5 ma ha avuto poco tempo per ambientarsi e farsi apprezzare sino in fondo dal pubblico del reality della casa più spiata d’Italia. Infatti ha perso al televoto e ha dovuto dire addio alla sua esperienza vissuta, anche se per poco, dentro la casa di Cinecittà.

Con lei in queste puntate dallo studio anche gli altri ex gieffini che hanno vissuto l’esperienza dallo studio via via che sono stati eliminati.

Affollatissima la casa anche per questa lunga edizione durata quasi sette mesi, dove il pubblico ha avuto modo di affezionarsi ai concorrenti e tifare per loro. Ma siamo giunti quasi alla fine di questo percorso e lunedì prossimo sarà decretato il vincitore. I cinque finalisti, come è noto, sono Beatrice, Rosy, Simona, Massimiliano e Perla e tutti concordano che le due a contendersi il podio della vittoria saranno l’attrice e Perla.

leggi anche–> Perla divide i lettori di 361 Magazine: merita il posto in finale? Il sondaggio

Ma lunedì non mancheranno le soprese. Una? É quella annunciata da Sara Ricci: “Sto prendendo lezioni di Burlesque e forse, prima della fine di questo programma, vi regalerò un momento di Burlesque”.

Sara si rivolge al pubblico con un videomessaggio-annuncio, dove chiede anche di indicarle un nome: “Ho bisogno di un nome – dice l’attrice – consigliatemene uno da avere nei momenti di spettacolo”.

Ecco il video qui di seguito:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.