Perla divide i lettori di 361 Magazine: merita il posto in finale? Il sondaggio

Perla Vatiero finalista del Grande Fratello divide i lettori di 361 Magazine: ecco come hanno votato per il suo posto in finale 

Perla Vatiero o piace o non piace, esattamente al 50 per cento. La gieffina si è classificata come quinta finalista del Grande Fratello, ma questo suo posto in finale ha praticamente diviso i nostri lettori. Abbiamo proposto un sondaggio nelle scorse ore e i lettori hanno votato sulla domanda: “Perla in finale al GF: siete d’accordo? Ebbene, dal sondaggio emerge una divisione netta: il 50 per cento dei lettori del nostro giornale ha risposto con un “sì”, l’altro 50 per cento con un “no”.

Che piaccia o no la gieffina dentro la casa di Cinecittà ha dimostrato di avere carattere: determinata nel suo percorso è arrivata dritta alla finale del reality show di Canale 5 che si svolgerà lunedì 25 marzo 2024.

Con lei in finale ci sono Beatrice, Massimiliano, Rosy e Simona. Mancano due giorni e scopriremo chi tra loro salirà sul podio della vittoria.

Leggi anche–> Il sondaggio, Federico e Giuseppe fuori dal Grande Fratello: cosa ne pensano i lettori

Comunque vada la finale, Perla, in cuor suo, ha già vinto. Sì, perché fuori dal gioco ad attenderla c’è Mirko, suo fidanzato storico con il quale c’è stata una rottura dovuta ad un flirt con Greta, altra gieffina, ai tempi della loro partecipazione del reality dei sentimenti: Temptation Island.

In questa lunga edizione del format condotto da Alfonso Signorini, si è parlato tantissimo di loro, del triangolo amoroso, che poi ha portato i due ragazzi ad unirsi di nuovo, facendo emergere tutto il loro amore, dopo cinque anni di relazione. Ma anche Greta, nella casa più spiata d’Italia, ha trovato l’amore. Infatti la gieffina ha iniziato una relazione con Sergio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.