Kate Middleton, le dolci parole del fratello James e della famiglia reale

Kate Middleton, le dolci parole del fratello James e della famiglia reale

Kate Middleton, le dolci parole del fratello James, il sostegno di Harry e Megan, Carlo III e del mondo della politica

La notizia della diagnosi di cancro della Principessa del Galles Kate Middleton ha sconvolto il mondo intero. In un video messaggio pubblicato ieri, Kate ha annunciato di aver subito un intervento chirurgico a gennaio e di essere attualmente in cura con la chemioterapia.

A darle forza in questo momento difficile c’è la sua famiglia, in primis il fratello James Middleton. In un post su Instagram, James ha scritto: “Non potremmo essere più orgogliosi di te Kate. Sei una vera ispirazione per noi tutti. Scaleremo anche questa montagna con te.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Middleton (@jmidy)

Le parole di James sono un messaggio di speranza e di sostegno per la sorella, ma anche per tutti coloro che stanno affrontando una battaglia contro il cancro. La sua famiglia è una fonte di grande forza per Kate, e la loro unione le darà la forza di superare questo momento difficile.

Anche Harry e Meghan hanno diffuso una nota ufficiale, in cui dicono: “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che ciò possa accadere nel rispetto della privacy e in pace“.

Non è mancata l’ammirazione di re Carlo III, che si è detto “molto orgoglioso di Catherine per il suo coraggio nel parlare come ha fatto” e rimane in “stretto contatto con la sua amata nuora”. La notizia della diagnosi di Kate ha suscitato un’ondata di affetto e sostegno da parte del pubblico. In molti hanno inviato messaggi di auguri e di speranza alla Principessa sui social media.

Leggi anche: Kate Middleton rompe il silenzio sulla malattia: l’annuncio

Anche le personalità del mondo dello spettacolo e della politica hanno espresso la loro vicinanza a Kate. Il premier britannico Rishi Sunak ha dichiarato: “La principessa del Galles ha l’amore e il sostegno di tutto il Paese mentre continua il suo processo di guarigione. Ha dimostrato un enorme coraggio con la sua dichiarazione”. Mentre Biden ha fatto sapere di “pregare per la piena guarigione di Kate”. “Jill e io ci uniamo a milioni di persone in tutto il mondo che pregano per la tua piena guarigione, principessa Kate”, ha scritto infatti il presidente americano in un post su X.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=963782878446648&set=pb.100044448338715.-2207520000&type=3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *