Marina Suma pronta per partire per “L’Isola dei Famosi”, intanto va in scena

Marina Suma è pronta per viversi l’esperienza in Honduras con i compagni d’avventura: non vede l’ora infatti di partire. Così ha svelato in un’intervista al Corriere Adriatico 

Marina Suma questa sera andrà in scena con lo spettacolo “Clonazione da Tiffany” al teatro Nicola degli Angeli di Montelupone alle 21. Si tratta di una commedia divertente che vedrà protagonista l’attrice, prima di iniziare la sua avventura al reality L’Isola dei Famosi, insieme a Marco Belocchi che ne cura anche la regia. Con loro anche gli attori: Valentina Maselli, Tania Lettieri, Dario Biancone e Paolo Ricchi.

Nell’intervista l’attrice parla della commedia in scena questa sera, sabato 23 marzo, ma anche dell’entusiasmo del dover affrontare l’avventura in Honduras, in un reality che l’ha sempre affascinata. Le sue parole:

«Sto per partire per l’Isola dei famosi, volevo partecipare da tempo. Mi attira questo genere, io sono un’isolana, ovvero vivo su un’isola da quando ero bambina, ed è arrivato il momento giusto. L’anno scorso ho girato il film “Amici per caso”, che uscirà a breve e a ottobre ho girato anche “The big mother”», ha raccontato a proposito dei suoi progetti.

Leggi anche–> Isola dei famosi 2024, via alla nuova edizione: novità e inviati in Honduras

Intanto gira molta curiosità sul cast dell’Isola che non è stato ancora ufficializzato. Se Canale 5 ha svelato infatti i nomi della conduttrice, dei due opinionisti e dell’inviata, ancora top secret il cast. Di certo sì sa però che l’attrice è una delle naufraghe pronte a partire per l’Honduras. Il reality avrà inizio a partire dal prossimo 8 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.