Sara Manfuso finisce nel mirino dei social: cosa è accaduto

La giornalista ha abbandonato la casa ma i social non la perdonano: Sara Manfuso finisce sotto attacco sui social

Non è bastata neanche l’uscita dalla casa per salvarle la faccia. Sara Manfuso, giornalista e moglie dell’ex deputato Andrea Romano, nelle scorse ore ha deciso di abbandonare il GF Vip, andando in questo modo a confermare i vari malesseri presentati di recente, come al termine dell’ultima puntata del programma. Prima di uscire dalla Casa, la Manfuso ha ammesso di non avere alcuna intenzione di tradire la propria storia. “Non siamo tutti delle merd* – le sue parole – siamo persone dignitose che lottano. Voglio incontrare anche Marco quando uscirò”. 

I social però, come sempre, non dimenticano. La opinionista tv è stata una di quelle ben inserite nel gruppone che hanno sparato a zero nei confronti di Marco Bellavia e il pubblico questo lo ha notato benissimo, ponendo il mirino sulla Manfuso, che a detta di molti utenti via Twitter che seguono H24 il programma, avrebbe optato per l’abbandono proprio con la speranza di ripulirsi l’ immagine. “Per fortuna che lei è stata vicina a Marco, Falsa e vigliacca fino al midollo sei da vomito” – uno dei duri commenti apparsi sui social – . “Anche lei di Marco ha detto che doveva andare a farsi curare, perché i depressi secondo lei bisogna rinchiuderli in qualche ospedale psichiatrico?? Rideva con i suoi amici….furbetta certo sa parlare quando vuole.”

LEGGI ANCHE: EDOARDO DONNAMARIA BACIA ALBERTO DE PISIS: CONFESSIONI NOTTURNE AL GF VIP (VIDEO)

 Nessuno ha perdonato i pensieri di poco gusto di Sara, che nel corso della puntata di lunedì è stata protagonista anche di un battibecco con Sonia Bruganelli. Neanche l’opinionista del Grande Fratello Vip accuserà più di tanto questa perdita, come ironizzato sempre sui social: “Ma davvero Sara Manfuso vuole uscire? Che grande perdita per il programma” – l’ultima frecciata di Lady Bonolis – .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *