Sanremo, le ultime sulla co – conduzione del Festival
Rumors circolano da settimane
Sanremo e i dubbi su chi affiancherà Amadeus alla conduzione della sua terza avventura sanremese. Il capitolo Fiorello è stato affrontato dallo stesso direttore artistico qualche settimana fa.
Il dialogo con lo showman siciliano verrà aperto solo a ridosso della kermesse musicale. Intanto continuano a circolare rumors sugli altri nomi.
Il settimanale “Chi”, aveva dato per certa la presenza di Alessia Marcuzzi, smentita poi, come ricorda Dagospia che fa il punto della situazione, da “Corriere della Sera”.
Secondo il sito di Dagospia l’ex conduttrice Mediaset non sarebbe nemmeno stata presa in considerazione per Sanremo 2022.
Notizie, retroscena, indovinelli. A lume di Candela è online su Dagospia ?https://t.co/fCvbC2jguu
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) December 27, 2021
Smentite anche le ipotesi, sempre nel ruolo di co – conduttrici, di Elettra Lamborghini e Elisa Isoardi. Confermata, ma non come co – conduttore, la presenza di Tommaso Paradiso.
Lo show canoro andrà in scena dall’1 al 5 febbraio e per il momento non si hanno grosse notizie se non la lista dei cantanti Big.
Tutte le ipotesi di co – conduttrici non sembrano aver trovato conferme da parte di Amadeus che ha spiegato di essere al lavoro da mesi.
Le riserve verranno sciolte sicuramente con l’anno nuovo.
Intanto nelle ultime ore, a “Oggi”, ha parlato una dei cantanti in Gara, Iva Zanicchi.
La Zanicchi ha ironizzato sulla sua presenza a Sanremo: «Siamo in quota attempati. Ma ce ne sarà per tutti i gusti. Bene così. Mi piace Elisa e adoro Emma Marrone».
E sul suo pezzo: «Siamo in quota attempati. Ma ce ne sarà per tutti i gusti. Bene così. Mi piace Elisa e adoro Emma Marrone».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.