Sanremo Giovani 2024, svelati gli 8 finalisti. L’annuncio di Amadeus (VIDEO)

Sanremo Giovani 2024, ecco chi sono gli 8 finalisti che si esibiranno su Rai Uno. L’annuncio social di Amadeus 

Sanremo Giovani 2024, è tutto pronto per una nuova edizione della kermesse musicale che vede la partecipazione di nuove voci e nuovi volti. Al timone del Festival di Sanremo 2024 troviamo Amadeus in qualità di conduttore e direttore artistico, pochi giorni fa è arrivato un annuncio sorprendente. Il vincitore della scorsa edizione, Marco Mengoni sarà il primo co-conduttore e super ospite della prima puntata che andrà in onda il 6 febbraio su Rai Uno.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, è finita davvero? “Lui dovrà trovare casa”

Ecco i nomi degli otto finalisti…

Nelle ultime ore Amadeus attraverso l’account ufficiale Instagram di Sanremo ha annunciato e rivelato chi sono gli otto finalisti selezionati: “Siamo pronti a darvi l’elenco degli otto finalisti di Sanremo Giovani, in attesa di conoscere i quattro che arriveranno ad Area Sanremo per la finalissima di Sanremo Giovani che andrà in onda su Rai Uno, il diciannove dicembre”.

Gli otto finalisti sono: bnkr44 con “Effetti speciali”, CLARA col brano “Boulevard”, e poi, Grenbaud con “Mama”, Jacopo Sol con “COSE CHE NON SAI”, Lor3n col brano “Fiore D’inverno”, direttamente da X Factor arrivano SANTI FRANCESI con “Occhi tristi”, l’ex allievo di Amici, Tancredi, si esibirà con “Perle” ed infine Vale LP con “Stronza”.

Come riporta il sito ufficiale, i vincitori di Sanremo Giovani 2023 si esibiranno con un brano inedito, nella Categoria “big” della 74ª edizione del Festival di Sanremo, sul palco del Teatro Ariston dal 6 al 10 febbraio 2024. Chi sarà il vincitore della nuova edizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *