Il direttore artistico ha scelto la 25enne Matilda De Angelis
Amadeus, a fine dicembre ha dato due importanti anticipazioni sull’edizione 2021 del Festival di Sanremo.
Prima ha confermato la presenza dell’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic ospite fisso delle cinque serate poi ha parlato della presenza di Achille Lauro e di Elodie come co – conduttrice.
Negli ultimi giorni, il direttore artistico del programma, ha anche confermato che al suo fianco ci sarà Matilda De Angelis, attrice bolognese 25enne per ora tre le protagoniste della serie tv caso “Undoing” (con Nicole Kidman e Hugh Grant).
La De Angelis ha ottenuto il successo, nel 2016, con il film di Matteo Rovere “Veloce come il vento” e ora ha fatto un ulteriore passo in avanti con una produzione internazionale come quella della HBO.
Leggi anche: Il Codacons pronto a intervenire contro il Festival di Sanremo
Proprio a Repubblica, sulla serie, aveva detto: “La prima reazione è stata di panico. Mi sono chiesta se sarei stata all’altezza ma sono una che si butta nelle cose con coraggio, trovo sempre il modo di combattere le mie paure. Confrontarmi con attori giganti, in una lingua che non è la mia, lontano da casa, a New York, mi faceva sentire in difetto. Invece c’è stato spazio per emozioni belle”.
Ora si prepara all’esperienza sanremese: insieme a lei e a Elodie, intanto, si attendono i nomi delle altre protagoniste.
Leggi anche: “The Undoing – Le Verità non dette”: dall’8 gennaio la serie con Kidman e Grant
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.