Sanremo, Baudo stuzzica Amadeus sul futuro

Baudo

Lo storico conduttore si è soffermato sul futuro di Sanremo

Amadeus, come noto, ha detto che quella del 2024 è stata la sua ultima annata al timone di Sanremo. Pippo Baudo non è d’accordo.

Durante lo show della Rai, La Tv Fa 70, in onda ieri sera 28 febbraio, su Rai Uno, lo storico conduttore della rete pubblica ha studiato l’ormai ex direttore artistico del Festival.

Ospite di Giletti Baudo ha spiegato: «Non ci credo, che senti la stanchezza, che hai voglia di smettere. Tu ci ripenserai, tornerai a Sanremo prestissimo. Anzi l’anno prossimo ci torni».

Dopo la finale di quest’anno e dopo la vittoria di Angelina Mango, in conferenza stampa Amadeus ha ribadito la sua scelta.

«Io avevo detto che era l’ultimo Festival già a maggio. Sento che mi devo realmente fermare in questo momento. Ringrazio Sergio per il desiderio di farmi (farci con Fiorello) proseguire, ma sento che ci dobbiamo fermare e pensare ad altro, ad altre idee, altre sfide, altre scommesse».

A oggi in Rai, si stanno vagliando varie ipotesi. Carlo Conti, come spiegato questa mattina anche da Fiorello avrebbe rifiutato e rimane in auge l’ipotesi di Alessandro Cattelan, magari con la Clerici che si è detta disponibile.

Leggi anche: Viva Rai 2, Fiorello: “Un noto conduttore Rai ha rifiutato Sanremo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *