Sanremo 2025, Amadeus torna indietro sui suoi passi? La replica della Rai

Amadeus

Avrebbe accettto la proposta dell’AD Sergio

Amadeus cede e torna indietro sui suoi passi? Stando a Italia Oggi, il celebre conduttore Rai, volto di Affati Tuoi avrebbe accettato una maxi offerta da parte di Viale Mazzini.

Sulla testata si legge: “torna sui suoi passi, cestina l’addio a Sanremo e accetta la maxi-offerta dell’a.d. Rai, Roberto Sergio: la conduzione di altre due edizioni del Festival, uno show con Fiorello su Rai 1 nel periodo caldo (per la tv) di inizio dicembre, la continuazione dei preserali Affari Tuoi e Soliti Ignoti. Diventa così il personaggio più corteggiato, più presente e più pagato della tv pubblica”.

Questo perché l contratto è in scadenza e quindi in Rai sarebbero corsi ai ripari.

La notizia per il momento non trova conferme e il giornalista de Il Fatto Quotidiano e Dagospia, Giuseppe Candela ha smentito, sui suoi social l’indiscrezione.

Amadeus, anche durante l’ultima edizione di Sanremo, ha infatti più volte chiarito la sua posizione ed esternato la necessità di prendersi una pausa della kermesse canora.

Poco dopo è arrivata anche la replica della Rai con un comunicato: “Le notizie riportate da alcuni organi d’informazione su un accordo raggiunto  tra l’Azienda e Amadeus per la conduzione della 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono da ritenersi totalmente infondate”.

Leggi anche: Michelle Hunziker su Chi: “Sanremo? Sono abbastanza pazza da rifarlo”. Le dichiarazioni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.