Sanremo 2024, nuove indiscrezioni sugli ospiti: chi potrebbe salire sul palco dell’Ariston

Amadeus

Chi saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2024? Nuove voci in Rai, attesa anche per personalità dal mondo dello sport

In attesa di una risposta ufficiale da parte di Jannik Sinner, Amadeus continua a sfogliare la rosa dei possibili ospiti al Festival di Sanremo 2024. Si continua a vociferare anche di una possibile tappa all’Ariston di Francesco Totti, tornato al centro del gossip negli ultimi giorni nel triangolo con l’ex moglie Ilary Blasi e Cristiano Iovino. C’è grande attesa di capire se Adriano Celentano salirà sul palco dell’Ariston per un omaggio a Toto Cutugno e alla sua L’Italiano, che il cantante scrisse e propose al Molleggiato in prima battuta.

LEGGI ANCHE: Letizia e Paolo, tensione al Grande Fratello. Cosa è accaduto

Secondo Il Messaggero potrebbe essersi spazio a Sanremo anche per il conduttore Massimo Giletti: “Il presentatore piemontese si tratterà della prima uscita ufficiale sulla tv pubblica dopo il discusso addio a La7 (arrivato dopo la clamorosa sospensione di Non è l’Arena). Sarà l’occasione per annunciare La Tv fa 70, l’evento celebrativo per il compleanno della tv pubblica che condurrà e che andrà in onda sulla rete ammiraglia il prossimo 28 febbraio”.

Anche Sabrina Ferilli potrebbe fare ritorno sul palco dell’Ariston, due anni dopo la co-conduzione con Amadeus, per lanciare Gloria, la fiction di cui è protagonista e che andrà in onda su Rai1 la settimana dopo Sanremo 2024. Torneranno sul palco ligure anche gli attori del cast di Mare Fuori. Come era già successo lo scorso anno, i protagonisti saliranno sul palco e presenteranno la nuova stagione, con un accordo di esclusiva stretto. Si è vociferato inoltre anche di un ritorno di Zlatan Ibrahimovic, attualmente dirigente del Milan, ma non ci sono conferme in tal senso. Occhio alla sorpresa comico, con Amadeus che potrebbe ospitare un volto di spicco della comicità dopo aver convinto Checco Zalone e Angelo duro nelle passate due edizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *