Sanremo 2024, dai Simpson alla fata Turchina: gli artisti che hanno evocato le icone dei cartoni animati più famosi

Fiorella Mannoia come Omer Simpson. O ancora Ghali come la Fata Turchina. Il post ironico di @InsanityPage sui look degli artisti in gara a Sanremo 2024 

Volge al termine il primo atto del Festival di Sanremo 2024. Un appuntamento imperdibile sia per gli addicted che per i curiosi, che ogni anno tiene incollati davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori.

Anche stavolta la kermesse non delude le aspettative e tra esibizioni, gag, ospiti speciali e pagine strappalacrime di storie vissute, anche i look degli artisti non passano inosservati.

Sui social, soprattutto, tributi di meme fanno capolino tra pagine dedicate. Ma anche post ironici e divertenti che raccontano – con un pizzico di nostalgia – l’evoluzione del costume sul prestigioso palco dell’Ariston.

È il caso del noto contenitore social @InsanityPage che per l’occasione dedica ad alcuni cantanti in gara (e non solo) 6 immagini rappresentative in cui ciascun artista viene associato ad un cartone animato iconico o ad un personaggio popolare delle serie tv. Il titolo del carosello diventato virale in pochi minuti? “Per la serie… separati alla nascita”. Eccolo di seguito in 6 scatti,

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.