La cantante ha voluto rispondere alle crtiche
Anna Oxa non ci sta. Il personaggio o almeno uno dei personaggi più discussi dell’edizione 2023 del Festival non ha gradito il suo posizionamento in classifica, ovvero ultima dopo la prima sera.
Sulla sua pagina Fb si legge: “La società Oxarte è solidale con coloro che hanno fatto fatica a comprendere il testo e/o il senso del brano”Sali (Canto dell’anima)”. Probabilmente per alcuni è più agevole un testo meno strutturato in italiano. Possiamo consigliare di farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità.Grazie per l’attenzione”.
Poi ci sono una serie di post sulle recensioni e sulle considerazioni della stampa dopo la sua esibizione.
Già dopo la puntata la reazione non era stata delle migliori: “La società Oxarte e Anna Oxa ringraziano il pubblico.Il vostro affetto è molto forte…Non riusciremo a rispondere a tuttiPerò vi abbracciamo e vi diamo appuntamento a giorno 9.È bello sentire che non vi aspettavate altro dalla Stampa…Perché si è avuta ennesima conferma… Evidentemente non rappresentano nemmeno voi. A Giovedì!”.
Insomma la Oxa conferma così il suo rapporto conflittuale con la stampa che, a sua volta, non ha gradito nemmeno l’atteggiamento schivo dell’artista che pre festival non ha concesso interviste.
Ph. Credit: Rai ufficio stampa
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.