Sanremo 2022, chi saranno i possibili co – conduttori? L’indiscrezione
In attesa della nuova edizione del Festival di Sanremo, spuntano indiscrezioni sui prossimi e probabili co conduttori a fianco di Amadeus
È tutto pronto per la finale di Sanremo Giovani che si terrà in prima serata su Rai Uno. Stasera si scopriranno i giovani che si uniranno al cast già reso noto dei Big.
Intanto, in attesa dell’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, impazzano i rumors e le indiscrezioni sugli altri aspetti della kermesse musicale.
Dopo aver scoperto chi saranno gli artisti che parteciperanno al Festival in veste di concorrenti, c’è tanta curiosità per chi sarà presente a fianco del conduttore Amadeus.
Nelle scorse ore, sono emerse nuove ipotesi. Sembrerebbe, infatti, che anche quest’anno il Direttore Artistico abbia optato per la formula di condurre il Festival con accanto dei co – conduttori d’eccezione. Tra i nomi più gettonati, resta saldo quello di Alessia Marcuzzi.
La conduttrice, lontana dalla tv da mesi, potrebbe decidere di ritornare proprio dal palco del Teatro Ariston. Mentre non vi è ufficialità circa la sua presenza, Marcuzzi continua ad essere un nome gettonato. Nonostante la conduttrice sembra presa dalle sue attività imprenditoriali, per le il Festival di Sanremo sembrerebbe più vicino che mai.
Leggi anche: PER ANTONINO SPINALBESE UN NUOVO TATUAGGIO CON UN MESSAGGIO NASCOSTO
Un altro nome che in queste ore è oggetto di rumors è quello di Tommaso Paradiso. Il cantante, ex leader dei The Giornalisti, potrebbe essere co conduttore di Amadeus. Si tratterebbe di accantonare la musica per mostrare le sue doti di intrattenimento e di conduzione. Non vi è alcuna certezza in merito, anche alla luce del fatto che Paradiso ha rilasciato un nuovo singolo, estratto dall’album che arriverà nel 2022.
L’indiscrezione è anche su Fiorello. Se per i primi due anni la sua presenza era più che certa, adesso Amadeus lascia un alone di mistero.
“Mi auguro che si sia anche in questa edizione. Spero ci sia ma non ne abbiamo parlato, di solito ne parlo con lui 20 giorni prima dell’inizio del Festival” ha dichiarato il direttore artistico in un’intervista. Insomma, nonostante manchino alcune settimane all’inizio della kermesse, è ancora tutto aperto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.