Soleil Sorge, la madre appoggia le parole di Biagio D’anelli: la sua reazione (FOTO)

Wendy Kay, madre dell’influencer Soleil Sorge appoggia le parole del gieffino Biagio D’anelli. Ecco la sua reazione sui social 

In queste ultime ore nella Casa del Grande Fratello il gieffino Biagio D’anelli ha affrontato un battibecco con la showgirl Miriana Trevisan riguardo Soleil Sorge. La questione Alex-Soleil continua a creare dissidi nella Casa, i due gieffini hanno due opinioni differenti e in magazzino hanno discusso sulla questione. Il battibecco tra i due concorrenti è iniziato con il punto di vista del giovane D’anelli, entrato da poche settimane ma ha seguito il GFVip sin dall’inizio. “Il mio punto di vista è” ha dichiarato Biagio “Lui ha avuto tre giorni per preparare psicologicamente una ragazza nel bene o nel male, io torno da mia moglie. Lui non l’ha fatto”.

Leggi anche –> paso adelante arriva il revival della serie spagnola

Miriana sostiene che entrambi hanno sbagliato ed è anche sbagliato giustificare una donna che ci prova con un uomo sposato per questo motivo si scontra con il gieffino. Biagio fa notare alla gieffina che Alex Belli ha permesso di creare una situazione particolare con Soleil. Infine Biagio sbotta: “Anche io sono fidanzato però non ce la faccio a non abbracciarti la mattina quindi non ti abbraccio più. Solo con l’anello al dito si rispetta la gente?”.

LA REAZIONE DI WENDY

La madre di Soleil, Wendy Kay, in queste ultime ore nelle stories del suo profilo Instagram ha riportato una parte della discussione avvenuta tra Biagio D’anelli e Miriana Trevisan riguardo l’argomento Soleil-Alex. Wendy ha apprezzato con un gesto le parole del giovane che si è schierato fin dall’inizio dalla parte di Soleil e ancora oggi continua a sostenerla. La madre di Soleil al dialogo dello scontro tra Biagio e Miriana in difesa di sua figlia ha aggiunto come emoticon l’applauso. Dunque questa sua reazione è stata ben vista dai fan che non vedevano l’ora di vedere Alex lontano da Soleil dopo gli ultimi accesi scontri avvenuti in Casa tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *