Sanremo 2021, c’è il via libera del Comitato Tecnico Scientifico
Senza pubblico e con delle migliorie da applicare all’Ariston
Il Comitato Tecnico Scientifico ha dato il suo via libera al Festival di Sanremo 2021, che dovrebbe iniziare il prossimo mese (dal 2 al 6 marzo).
In queste settimane l’argomento Sanremo ha infatti tenuto banco con polemiche di ogni genere. Con l’autorizzazione del CTS dovrebbe chiudersi questo ostico capitolo di natura organizzativa.
? Via libera del Comitato tecnico scientifico (#Cts) al Festival di #Sanremo. Gli esperti hanno approvato il protocollo Rai che prevede un evento senza spettatori e una serie di misure riorganizzative del teatro Ariston finalizzate a ridurre le possibilità di contagio pic.twitter.com/5lS4S6AkZi
— Rai Radio1 (@Radio1Rai) February 4, 2021
Niente da fare, va specificato per il pubblico che non ci sarà, come previsto da DPCM e il Teatro Ariston sarà “modificato” per consentire il rispetto di tutte le norme di distanziamento.
Intanto il Festival prende forma: co – conduttrici saranno (per il momento ne sono state svelate solo alcune), Elodie, Matilda De Angelis e Naomi Campbell.
È stata risolta anche la “questione” Fedez, dopo la polemica social e la condivisione errata del video della canzone in gara l’artista e Francesca Michielin potranno comunque partecipare alla Kermesse canora.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.