Samira Lui presente a un evento il 29 ottobre? Arriva la smentita

La concorrente del Grande Fratello Samira Lui impegnata in un evento domenica 29 ottobre? Arriva la smentita del diretto interessato

Samira Lui rischia l’eliminazione al Grande Fratello, visto che è al televoto con Grecia Colmenares, Valentina Modini, Rosy Chin e Samira Lui.

Quest’ultima sarà eliminata con il televoto di stasera del Grande Fratello 2023? La domanda sorge spontanea, visto che c’è qualcosa che non torna e che sta insospettendo non poco i telespettatori, in queste ore. Come evidenziato dagli esperti di gossip Amedeo Venza, Deianira Marzano e Alessandro Rosica, è già stato programmato un evento fuori dalla Casa di Cinecittà che avrà come ospite Samira la prossima domenica 29 ottobre. Ma com’è possibile che sia stato già programmato un evento con la presenza della Lui come ospite? A organizzare l’evento in questione è Tutto Sposi, ma una smentita dei minuti scorsi ha fatto luce sull’accaduto. Il proprietario del brand Vanitas, Anthony Cantalino ha dichiarato: “Non ho pianificato nessuna partecipazione della signora Samira Lui alla fiera Tutto Sposi. La sig.ra Samira Lui è solo la testimonial della collezione”.

LEGGI ANCHE: Ezio ricorda la morte del padre ad Amici 23

Respinte dunque al mittente le accuse dopo che l’esperto di gossip Amedeo Venza ha storto il naso davanti alla possibilità: “Ma se è nella Casa come fa a presenziare all’evento tra 10 giorni? Ora vediamo… Se esce prima del 29 ottobre ci dobbiamo interrogare su tante cose”. Vedremo quale sarà l’esito del televoto nella puntata odierna al Grande Fratello, ma intanto la presenza di Samira all’evento è stata smentita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *