Saldi invernali, ecco il calendario Regione per Regione. Si parte oggi con Sicilia e Basilicata, per proseguire con tutte le altre
Come è consuetudine da moltissimi anni, dopo le festività natalizie prendono il via in Italia i Saldi. La data di inizio, però, non è la stessa in tutta Italia, ma si diversifica da Regione a Regione. Quest’anno ad aprire le danze, proprio oggi 2 gennaio, sono la Sicilia e la Basilicata. In Sicilia i saldi dureranno fino al 15 marzo, in Basilicata fino al 2 marzo.
Ma vediamo tutte le altre Regioni. Il 3 gennaio è la volta della Valle D’Aosta, dove i saldi dureranno fino al 3 marzo. Dal 5 gennaio, invece, è la volta di tutte le altre Regioni. Abruzzo, Emilia Romagna, Lombardia, Molise, Sardegna, Toscana e Umbria. La Calabria fino al 6 marzo e la Campania fino al primo marzo insieme a Marche e Piemonte.
Leggi anche: MORTE CALISSANO, PARLA FABIOLA PALESE: “GLI HANNO CHIUSO LE PORTE IN FACCIA”
Fino al 31 marzo ci saranno i saldi invernali in Friuli Venezia Giulia, mentre nel Lazio fino al 15 febbraio. In Liguria dureranno fino al 18 febbraio. Puglia e il Veneto chiudono i saldi il 28 febbraio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.