Saldi invernali, ecco il calendario Regione per Regione

Saldi invernali, ecco il calendario Regione per Regione

Saldi invernali, ecco il calendario Regione per Regione. Si parte oggi con Sicilia e Basilicata, per proseguire con tutte le altre

Come è consuetudine da moltissimi anni, dopo le festività natalizie prendono il via in Italia i Saldi. La data di inizio, però, non è la stessa in tutta Italia, ma si diversifica da Regione a Regione. Quest’anno ad aprire le danze, proprio oggi 2 gennaio, sono la Sicilia e la Basilicata. In Sicilia i saldi dureranno fino al 15 marzo, in Basilicata fino al 2 marzo.

Ma vediamo tutte le altre Regioni. Il 3 gennaio è la volta della Valle D’Aosta, dove i saldi dureranno fino al 3 marzo. Dal 5 gennaio, invece, è la volta di tutte le altre Regioni. Abruzzo, Emilia Romagna, Lombardia, Molise, Sardegna, Toscana e Umbria. La Calabria fino al 6 marzo e la Campania fino al primo marzo insieme a Marche e Piemonte.

Leggi anche: MORTE CALISSANO, PARLA FABIOLA PALESE: “GLI HANNO CHIUSO LE PORTE IN FACCIA”

Fino al 31 marzo ci saranno i saldi invernali in Friuli Venezia Giulia, mentre nel Lazio fino al 15 febbraio. In Liguria dureranno fino al 18 febbraio. Puglia e il Veneto chiudono i saldi il 28 febbraio.

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/shopping-moda-acquisto-tasca-borsa-2163323/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *