L’influencer è tornata su Instagram e ha raccontato ai fan il motivo della sua operazione
Dopo aver raccontato ai follower su Instagram di aver subito un’operazione, Sabrina Ghio torna sul social e in una storia Instagram svela il motivo dell’intervento. “Un paio di giorni fa sono arrivati i risultati della biopsia e mi sono data del tempo per metabolizzare la cosa”, ha detto l’influncer. “La biopsia ha rivelato che il processo tumorale era in corso già da un anno. Nessuno aveva riscontrato questo problema, nonostante io da un anno che faccio visite e test”.
“Il medico mi ha detto che in 4-5 mesi si sarebbe trasformato in un tumore”, ha continuato Sabrina. “Mi ha detto che durante l’operazione hanno trattato la parte con un laser, quindi sperano di aver bloccato tutto. Adesso è tutto rimandato alla prossima visita, ad agosto”.
Leggi anche–> Sabrina Ghio ricoverata in ospedale per un’operazione
Poi l’invito rivolto ai fan di fare prevenzione e di quanto sia importante fare le visite: “Io ho scoperto questa cosa perché ho fatto una visita in più, altrimenti non me ne sarei accorta e magari poi sarebbe stato troppo tardi. Fate prevenzione”.
Poco prima dell’operazione, il 22 giugno scorso, aveva scritto un post: «Ora sono in una camera di ospedale aspettando il mio turno per essere operata con la paura nelle vene e le dita incrociate, sperando che vada tutto bene! Questo per dirvi che dietro ogni profilo Instagram c’è una persona che combatte una battaglia, che magari non ha il coraggio di condividerla con milioni di persone ma che merita comunque il vostro rispetto. Siate gentili e più buoni».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.