Royal Family, I medici danno il via libera a Carlo III per le celebrazioni di Pasqua

Carlo III

La notizia confermata da Buckingham Palace

Non è il momento migliore di sempre per la corona inglese. Carlo III sta affrontando le cure per un cancro, così come Kate.

Notizia di oggi, 26 marzo, è che il Re ha auto l’autorizzazione per partecipare alle celebrazioni di Pasqua. Carlo III sarà presente domenica per la messa nella cappella del castello di Windsor.

Sarà la prima apparizione a un evento di un certo tipo, quando, al figlio i Elisabetta II è stato diagnosticato un cancro a febbraio.

Stando a quanto spiega la stampa inglese e a quanto conferma Buckingham Palace verrà accompagnato da altri membri della Royal Family nella Cappella di St. George.

Leggi anche: Kate Middleton rompe il silenzio sulla malattia: l’annuncio

Attualmente no osono state condivise news sulle sue cure. Si sa solo che si sta sottoponendo a vari trattamenti e ha sospeso tutti gli impegni pubblici dopo l’annuncio.

La recente operazione alla prostata a cui è stata sottoposto non ha nulla, come hanno precisato da Palazzo, a che fare con il cancro.

Non è dato sapere, se tra gli altri membri della famiglia ci saranno anche Kate e William, con la prima che nemmeno di una settimana fa ha parlato del tumore.

Accanto a Carlo III ci sarà comunque la Regina Camilla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.