Rosy Chin finisce sotto attacco: il pubblico mette nel mirino la gieffina

Rosy Chin continua a dividere il pubblico nella casa del Grande Fratello: la chef finisce nel mirino, cosa è accaduto

Rosy Chin a modo suo continua ad essere una delle protagoniste di questo Grande Fratello. E come fanno spesso i migliori giocatori di questo reality, divide il pubblico. C’è chi adora la chef e ristoratrice italo-cinese e chi invece proprio non riesce a tollerare alcuni suoi atteggiamenti. In molti puntano il dito contro la proprietaria del ristorante Yokohama proprio per alcuni suoi atteggiamenti di assoluta superiorità nella Casa nei confronti dei suoi compagni: “Basta Rosy, rispetto per tutti. Si sente Dio sceso nella Casa” si legge tra i commenti della puntata di ieri sera apparsi sui social. Non mancano anche dei fan della Chin, che con la sua forza di volontà e voglia di vita è riuscita ad attirare una interessante schiera di seguaci fuori dal loft più spiato d’Italia.

Intanto durante la notte, subito dopo la puntata, la chef si è confrontata con Giuseppe Garibaldi nella Casa. La chef ammette di non aver compreso il perché, durante il chiarimento andato in scena qualche sera fa, lui abbia insinuato che lei si fosse avvicinata all’attrice solo per strategia. “Tu hai detto che mi sono avvicinata a lei perché è la preferita della Casa” afferma e, amareggiata per essere tornata di nuovo al punto di partenza, aggiunge “Il mio doveva essere un messaggio positivo”. 

LEGGI ANCHE: Varrese in crisi al Grande Fratello, cosa è accaduto

“Io spero che tu pensi che non ci sia strategia” ha esclamato la chef ribadendo che se davvero avesse deciso di fare strategia, non si sarebbe mai scusata Beatrice. “Io sono una persona orgogliosa e fare un passo indietro mi è costato tanto” ha ammesso Rosy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *