Rosalinda Cannavò prepara la valigia, nuovo progetto in vista con il suo Zenga (Video)

Stamattina Rosalinda ha preparato la valigia per raggiungere il suo Andrea e i due hanno annunciato un progetto nuovo insieme. Ecco di cosa si tratta

Rosalinda Cannavò, lontana dal suo Andrea Zenga, con il quale dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 5 sono inseparabili (o quasi) è andata a raggiungerlo sul lago di Como. Stamattina, dando il buongiorno ai fan aveva annunciato che sarebbe partita senza tuttavia aggiungere ulteriori dettagli sul luogo dove sarebbe andata, dicendo soltanto che c’erano delle belle novità. Così poi raggiunto il suo compagno, insieme hanno svelato di trovarsi sul lago di Como per fare un servizio per il magazine Chi.

L’attrice e il figlio di Walter Zenga dopo la partenza di lui prima per raggiungere casa della mamma con il fratello Nicolò dunque lo ha raggiunto per questo nuovo progetto insieme, che vedremo pubblicato nei prossimi giorni.

Leggi anche–> Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó lontani nei prossimi giorni. Ecco perché 

I due formano proprio una bella coppia. Si sono innamorati dentro il loft di Cinecittà quando Rosalinda ha capito che si era spento il sentimento nei confronti del suo fidanzato, dopo dieci anni di fidanzamento, così ha lasciato lui e si è fidanzata con Andrea.

Un amore maturato piano piano con discrezione ma che è sbocciato poi in passione già dentro la casa quando si sono scambiati i primi baci. E finita l’avventura al Grande Fratello hanno deciso di non lasciarsi più, vivendo i loro giorni insieme più innamorati che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi