Carolina Marconi taglia i capelli: “L’importante è stare bene”

Carolina Marconi sta combattendo la sua battaglia contro un tumore al seno e ha deciso di condividere alcuni aspetti sui suoi social

Nell’ultima foto pubblicata sui suoi social Carolina Marconi si mostra con i capelli corti, un sorriso accogliente e luminoso e la voglia di condividere ancora una volta un altro momento della battaglia che sta combattendo contro il tumore al seno.

Nella didascalia della foto, Carolina Marconi ha scritto: “Ciao ragazzi come state? Io bene ho finalmente tagliato i capelli vi piacciono? Non pensavo ma sono molto comodi, adesso quando faccio la doccia ci metto davvero poco e non un’ora come facevo prima ad asciugarli. Mi vedete sempre sorridente non crediate che non ne soffra, per una donna sono importanti i capelli, quando ti ritrovi in questa situazione chi ha vissuto questa quest’esperienza mi può capire, vedere cadere i tuoi capelli non e’ di certo una cosa bella..poi penso che se cadono è perché allora vuol dire che la chemio effettivamente sta facendo il suo lavoro per un futuro più tranquillo” esordisce così Carolina Marconi, raccontando cosa sta provando e come si sente.

“L’importante è stare bene ,è “la salute che conta”.. cerco di vedere il bene e dico sempre … non è detto che tutto sia un male .. bisogna vederlo da un altro punto di vista..ripeto non è per niente facile ma vorrei provare a vivere le giornate più “dure” nella maniera più serena possibile cercando comunque di renderle speciali..qualche volta un piantino lo faccio per sfogarmi perchè fa bene dopo mi rialzo più energica e positiva di prima perchè nella vita vale la pena lottare sempre senza mai arrendersi… la vita è adesso …. godetevela ..Buona serata oggi mangio la pizza insieme alla mia famiglia (senza la mozzarella ) è Domenica me la concedo e sono tanto felice per questo sono fortunata …Buona serata a tutti e ancora grazie x il sostegno vi abbraccio a tutti vi voglio bene. Carolina #semprepositivi #tumorealseno #nnsimollauncazzo” conclude così Marconi, facendo trapelare un velo di tristezza e la difficoltà di questo periodo della sua vita.

Così facendo, l’ex concorrente del Grande Fratello, invita a non mollare mai e a vivere la vita adesso e, soprattutto, ad esternare anche ciò che fa soffrire perché parlarne è anche un modo per stare meglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi