Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si rivolgono ai fan. Ecco il motivo (VIDEO)

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga pronti ad accogliere nella loro famiglia un Carlino. I due gieffini passano la parola ai fan sulla decisione

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si mostrano sempre più affiatati ed uniti nelle loro stories. I due gieffini si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5, e da lì non si sono mai più lasciati, anzi vivendo una meravigliosa storia d’amore. In questi ultimi giorni hanno condiviso insieme dei momenti lavorativi, tra cui alla prima proiezione del cartone animato “Encanto“, dove elegantissimi hanno ammaliato i fan. In queste ultime ore Rosalinda e Andrea si stanno concedendo un pomeriggio di relax e si sono rivolti ai loro fan per prendere una decisione fondamentale e che cambierà la loro vita.

Leggi anche –> skam italia iniziate le riprese della quinta stagione

L’amatissima attrice Rosalinda Cannavò ha immortalato un momento dolce con i suoi fan. L’ex gieffina mentre scorre l’Instagram insieme ad Andrea si è accorta che il giovane sui social è ammaliato dagli amici a quattro zampe ed infatti è propenso solo a guardare video dei cuccioli. Il buon Zenga è super appassionato della razza Carlino, tanto da voler convincere la sua Rosalinda ad allargare la famiglia con un cagnolino. La Cannavò ha pensato di rendere partecipi anche i fan di questa decisione.

Rosalinda ha svelato: “Andrea ha tra i preferiti cioè nella lente di ingrandimento (si riferisce a Instagram), solo carlini. Lui è follemente innamorato dei carlini e vuole che prendiamo un carlino”. L’influencer a quel punto inserisce nella stories una box-sondaggi “Che dite prendiamo un Carlino? Si o no?”, Rosalinda ha passato la parola ai fan sulla decisione, e dunque attende la risposta. Dunque se il “Si” batterà il “No”, Rosalinda ed Andrea allargheranno la loro meravigliosa famiglia con un tenero carlino. Non vi resta che andare a votare nelle sue stories, e fare la scelta giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *