Rocío Muñoz Morales, madrina di un importante evento: l’augurio di Serena Rossi (FOTO)

Rocío Muñoz Morales, l’attrice sarà la madrina della 79esima edizione della Biennale di Venezia: un augurio speciale da Serena Rossi 

La modella e attrice Rocío Muñoz Morales è pronta a godersi una nuova avventura in un’inedita versione. L’attrice e conduttrice sarà la madrina della 79 esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. La nota Rocìo condurrà le due speciali serate: la serata di apertura e di chiusura della Biennale Cinema 2022 che si terrà da mercoledì 31 agosto a sabato 10 settembre.

L’attrice nel corso di questa nuova avventura calcherà il palco della Sala Grande (Palazzo del Cinema al Lido) dove stupirà tutti i presenti con un magico discorso e monologo. Ed infine il 10 settembre guiderà la cerimonia di chiusura dove saranno annunciati i Leoni e gli altri premi ufficiali della nuova edizione.

Leggi anche —> isola dei famosi anticipazioni di venerdi 6 Maggio

L’attrice scelta per un importante avventura: arriva un augurio speciale da parte di Serena Rossi

Mentre l’amata Rocìo si prepara a godersi e condurre questa inedita ed importante avventura da un’altra prospettiva. L’attrice e cantante Serena Rossi che ha ricoperto il ruolo di madrina nella scorsa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, non ha resistito nel sostenere e supportare Rocìo in questa nuova esperienza. La mitica attrice e cantante partenopea Serena Rossi attraverso un messaggio speciale ha rilasciato alla futura madrina un augurio speciale. La Rossi nelle stories del suo profilo Instagram ha scritto: “In bocca al lupo Rocìo. Venezia è una magia, goditela tutta”.

Nell’account ufficiale social del sito della Biennale hanno annunciato ufficialmente con un post la madrina di Venezia79:

“Benvenuta @rociommorales!
L’attrice e conduttrice condurrà le serate di apertura e di chiusura di #Venezia79 (31 agosto > 10 settembre 2022)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *