Fedez e quel ricordo speciale con Chiara, la sorprendente dedica: “5 anni fa…”

Fedez condivide una speciale dedica per la sua Chiara: “5 anni fa all’Arena di Verona”

Il rapper Fedez nelle ultime settimane ha lasciato milioni di fan con il fiato sospeso a causa dell’inaspettato annuncio riguardo un problema di salute riscontrato. Fedez infatti a marzo si è sottoposto ad un delicato intervenuto dopo aver scoperto un tumore al pancreas. Dopo l’operazione il cantante è tornato alla sua quotidianità vivendo a pieno le sue giornate con i suoi due bimbi, Leone e Vittoria, e sua moglie l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Il noto artista negli ultimi anni insieme alla sua amata Chiara Ferragni sono spesso scesi in campo per la solidarietà. Chiara e Fedez infatti hanno abbracciato sempre di più iniziative solidali e benefiche. Dopo il periodo buio attraverso a causa dell’operazione e la convalescenza del rapper, entrambi sono tornati a lavoro e proprio la scorsa sera hanno calcato insieme il red carpet del Met Gala a New York.

Leggi anche —> isola dei famosi anticipazioni di venerdi 6 Maggio

La speciale dedica per Chiara…

Il matrimonio dei Ferragnez è stato l’evento più atteso e seguito nel 2018, Chiara e Fedez per il giorno più importante della loro vita scelsero Noto, in Sicilia.

Cinque anni fa, l’artista durante un suo concerto live presso l’Arena di Verona sotto gli occhi di tantissimi fan presenti al suo concerto, l’artista chiese la mano della Ferragni.Dopo cinque anni, il loro amore va a gonfie vele, e nelle ultime ore il rapper sul suo profilo Instagram ha condiviso con i follower alcuni momenti di quella serata magica e speciale al tempo stesso. Fedez ha aggiunto come didascalia:

“5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura.
Ti amo”.

Tra i tantissimi commenti, la Ferragni ha affermato: “Per sempre sarà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *