Rimpolpare e ridensificare: l’anti age ideale esiste!

Rimpolpa e ridensifica. È Alba la crema viso antiossidante e anti-età di LeLang Skincare di cui non potrai più fare a meno

Attivi concentrati e tecnologie avanzate, in un prodigioso mix tra natura e scienza, sono i principi fondanti del marchio 100% made in Italy LeLang Skincare, che propone una gamma di prodotti per il viso mirati a supportare il benessere della pelle, nelle sue diverse età e fasi.

Alba, la crema viso anti-age dall’alto potere rimpolpante e ridensificante, è esemplare nell’omaggio alle Langhe, per via del nome e della formulazione; la maggior parte degli ingredienti con cui è formulata derivano infatti dal territorio piemontese, ricco di specie vegetali autoctone e prodigiose per la pelle che Elisa Avalle, fondatrice e CEO di LeLang Skincare studia costantemente per proporre cosmetici funzionali e di origine naturale maggiore al 97.5%.

Dal potere super idratante e anti età, Alba risveglia la tonicità della pelle e contrasta i radicali liberi grazie ai polifenoli d’uva di Viniderm®. L’alta concentrazione di antiossidanti e pro collagenici, la aiuta inoltre a rinforzare il derma.

I 3 attivi brevettati contenuti in Alba – in particolare Liftonin ®-xpert eco – lavorano in sinergia per contrastare la degradazione dei tessuti e l’assottigliamento della pelle, donandole vigore e tono sin negli strati più profondi.

Contiene inoltre Liftonin®-xpert eco, un attivo in grado di stimolare una gestione intelligente del collagene, e Olea Vitae™, estratto dall’olio d’oliva, che rivitalizza la pelle e attenua le rughe del viso, anche quelle profonde.

Dalla texture morbida e setosa, Alba nutre la pelle senza ungere e dona un effetto lenitivo e cicatrizzante grazie all’estratto di corteccia di Mimosa, conosciuto anche come albero della pelle, dal forte potere riparatore e anti infiammatorio.

Alba è una crema ricca e sontuosa arricchita con Burro di Karitè ricco di acidi grassi preziosi per il benessere della pelle, capace di regolare  l’apporto lipidico del derma.

“Alba penetra immediatamente, con i suoi 3 brevetti lavora in profondità e penetrano nello strato più interno del derma” – Elisa Avalle, Founder LeLang Skincare.

Alba di LeLang Skincare: gli ingredienti, da vicino

Alba è un prodotto cosmetico formulato nel rispetto della biodiversità ed eco-sostenibilità. Nello specifico, contiene:

  • Viniderm®, l’attivo ottenuto con un innovativo processo brevettato, proveniente dalle uve della Linguadoca-Rossiglione ricco di polifenoli, in particolare del rarissimo delta-Viniferin. La sua azione antiossidante e anti età contrasta la formazione delle rughe proteggendo i costituenti essenziali della pelle:
  • il DNA mitocondriale
  • la nicchia delle cellule staminali
  • la matrice extracellulare

Il processo di estrazione delle viniferina brevettato permette di selezionare la forma più attiva del polifenolo. Viniderm®  stimola naturalmente la sintesi di collagene e contemporaneamente protegge i costituenti essenziali della pelle. Viniderm® è un prodotto non irritante, ipoallergenico e privo di conservanti conforme allo standard ECOCERT.

  • Liftonin®-xpert eco, un regolatore di collagene di ultima generazione che stimola la riparazione cellulare, la produzione di collagene di alta qualità e la proliferazione dei fibroblasti, ricalibrando l’equilibrio naturale tra decomposizione e ricostruzione delle strutture dermiche. Agisce come riempitivo di collagene e come agente liftante fornendo alla pelle collagene extra di alta qualità. Viniderm® è un attivo testato su pelli sensibili, non irritante e conforme agli standard  ECOCERT, COSMOS, NAGOYA e NATRUE.
  • Olea Vitae™, l’attivo naturale che permette l’attivazione dei cicli di ringiovanimento energetico delle cellule, aiutando a combattere l’invecchiamento dei mitocondri. Estratto dall’olio d’oliva, Olea Vitae™ ricarica le cellule mature fornendo nuova energia cellulare e una maggiore capacità delle sinapsi mitocondriali di comunicare tra loro. In questo modo agisce sul ringiovanimento del viso con un effetto riparatore, rassodante e rivitalizzante.  Olea Vitae™  ha vinto il Premio Innovazione e sostenibilità In-Cosmetic Awards 2019 Miglior ingrediente.
  • Estratto di Mimosa, derivante dalla corteccia della mimosa tenuiflora utilizzata in dermocosmesi per combattere la demolizione fisiologica dell’acido ialuronico e come coadiuvante della microcircolazione superficiale. La mimosa, detta anche albero della pelle, ripara i tessuti svolgendo un’azione anti-età e ricostruendo l’epidermide alterata. È inoltre utilizzata come agente principale in prodotti cicatrizzanti e rigeneranti per pelli sensibili e reattive, con dermatiti, psoriasi ed eczemi.
  • Burro di Karité, ricco di proprietà idratanti, nutrienti, emollienti, rigeneranti e antiossidanti, è un prodotto molto apprezzato nel mondo della cosmesi anti-age. La sua composizione è ricca di acidi grassi preziosi per il benessere della pelle, come quello oleico, stearico, linoleico e alfa-linoleico. Ricco di vitamine A, B ed E, il burro di Karité è uno stimolatore naturale di collagene ed elastina in grado di contrastare l’invecchiamento cellulare. Possiede inoltre proprietà riparatrici, cicatrizzanti e lenitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi