Sali del Mar Morto e ingredienti naturali: come tornare in forma per l’estate

Drenante, riducente, levigante. Il massaggiante in crema anticellulite con sali del mar morto è il trattamento ideale in vista dell’estate 

Nonostante il recente clima sfavorevole, l’estate è davvero alle porte e le giornate in spiaggia non sono poi così lontane.

Come fare, quindi, per sfoggiare un perfetto corpo da bikini ed eliminare le adiposità in eccesso in breve tempo e senza troppi sforzi? I miracoli non esistono, ma una  soluzione rapida ed efficace c’è!

 Da oggi IL SISTEMA MASSAGGIANTE IN CREMA ANTICELLULITE, è il nuovo alleato dei trattamenti professionali da effettuare a casa, formulati per rispondere ad ogni esigenza: restituire tonicità, levigare, ridisegnare la silhouette e contrastare la cellulite.

La novità, che si affianca al recente lancio del Gel Tensore Zone Critiche e della nuova gamma CRIO ad effetto freddo rassodante, garantisce molteplici benefici derivati dalla preziosa sinergia della sua formula innovativa con lo speciale applicatore.

IL SISTEMA MASSAGGIANTE IN CREMA ANTICELLULITE è una crema fluida contenente unostraordinario mix di principi funzionali selezionati per combattere su più fronti gli inestetismi cutanei della cellulite*, anche quelli più ostinati:

  • La Centella asiatica, l’Alga e Linfa di Betulla,migliorano l’aspetto della pelle a buccia d’arancia con un efficace attività detossinante.
  • I Sali del Mar Morto, ricchi di oligoelementi, intervengono sulla tonicità e levigatezza della pelle.

L’erogazione del prodotto avviene attraverso lo speciale applicatore munito di sfere metalliche, che assolve una duplice funzione: permette di distribuire la crema in modo ottimale e simula un potente massaggio anticellulite, rassodante e linfodrenante.

Ecco come utilizzarlo l meglio per risultati ottimali.

Posizionare l’erogatore su ON, effettuare una leggera pressione sul tubo per far uscire la giusta quantità di crema. Cominciare a massaggiare la zona da trattare dal basso verso l’alto, con movimenti circolari. Ripetere il massaggio anche 2 volte al giorno per almeno 1mese. Dopo ogni utilizzo pulire le microsfere con una velina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi